PedroKaSteDaniThEBeSt4EvEr

Reply
Per i Finley
capa~caprah
view post Posted on 2/3/2008, 21:43Quote

Utente cancellato

Premessa: non sapevo dove metterlo quindi metto qua.
Allora mi chiamo Ester (così potete offendermi con il nome), quindicenne vicentina e anti Finley. Sono diventata anti Finley da subito. da quando nel mio paese risuonava solo ed esclusivamente "diventerai una star". Come sempre, ero la mosca bianca. Quel motivetto mi faceva diventare idrofoba (cioè rabbiosa). Le cose con i singoli nuovi non sono migliorate, anzi il mio disprezzo assoluto cresceva di più. Era ineviitabile che io litigassi sempre con le mie amiche perchè mi volevano far ascoltar i finley mentre io preferivo ascoltare altro anche se non avevo un gruppo o cantante preferito. E li disprezzo per i loro testi "infantili" che credono tanto romantici o dolci.
Vi dico che le mie migliori amiche sono fan dei Finley mentre io sono l'unica di una compagnia che è tokio fan. Ora se mi dite che è perchè sono tokio fan che odio i Finley vi sbagliate. I ti acca li conosco dal festivalbar e, siccome ero fuori dal mondo quando li ho sentiti cioè in montagna xD, io non sapevo assolutamente niente della guerra fan dei th contro fan finley. Odio comunque le fan dei Tokio. Precisamente quelle:
-che scrivono ttt abbrviatoxkè fa figo
-quelle che mettono 300 punti di domanda o punti o interrogativi (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o ????????????????????????????)
-odio quelle che partono col dire "ma qnt figo è bill???????''''?????"
-odio chi non sa le canzoni
- odio quelle che ha 12 anni credono di sapere tutto della vita
-odio pure quelle che dicono che sono punk o rock senza nemmeno sapere che vuol dire quella parola
ovviamente il mio odio si estende ache per ogni tipologia di fan così. ora tornando ai finley, di lor come persone odio:
-il fatto che si vogliono far credere punk o rock.
-che disprezzano ogni cantante o band che possono avere come rivale parlandone male anche se magari(8vedi lost) gli aprivno i concerti.
devo ammettere che dani e ka mi stanno simpatici come ragazzi.
Detto questo sono pronta a rispondere ogni tipo d'accusa o di sentire quanto mi odiate.

view post Posted on 2/3/2008, 21:55Quote

FiNlEy 4EvEr

Group: .Fouder.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/1/2009, 22:15

si ok hai ragione ti sei espressa e anche i modo gentile però sinceramente potevi anche evitartela no?!?

My Space
..::Add Me::..

image

Pedro...
image

Ka...
image

Ste...
image

Dani...
image

CITAZIONE
FinleyAnna91
Le passioni qnd nascono esplodono dentro di noi,ma bisogna saperle portare avanti,altrimenti verranno sommerse da mediocri interessi...

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
capa~caprah
view post Posted on 2/3/2008, 22:03Quote

Utente cancellato

Sono moderatrice in un forum anti th, anti finley e tante altre cose dove vedo arrivare fan che si eprimono.. come possono fare le fan a esprimersi posso farlo pure io o no? Notare che le fan sono gentili come un mastino napoletano con la rabbia -_-

view post Posted on 2/3/2008, 22:07Quote

FiNlEy 4EvEr

si ok cmq io non ti ho detto niente si vede k tu nn hai un gruppo preferito e non ti da fastidio quando dicono che li odiano bè a me si e cmq io sono calmissima sei tu che sinceramente e senza offesa xk nn sn inca sembra che hai la coda di paglia....

My Space

image

Pedro...
image

Ka...
image

Ste...
image

Dani...
image

CITAZIONE
FinleyAnna91
Le passioni qnd nascono esplodono dentro di noi,ma bisogna saperle portare avanti,altrimenti verranno sommerse da mediocri interessi...

image

view post Posted on 3/3/2008, 10:41Quote

il tuo mondo sta andando a puttane oramai puoi reagire ma forse nn è ciò che voui preferisci esser vittima nn guarirai nn mollare è un consiglio o ti ridurrai FUMO E CENERE FUMO E CENERE

Group: .Moderatori.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 22:21

ciao..volevo risponderti sl in una ks....io ho 12 anni ma nn credo di sapere tt della vita...anzi in ogni momento scopro qlks ke nn sapevo......
sn certa...certissima ke nn troverai nexuno quì ke dirà qnt è figo bill....
cmq anke io mi trovo nella tu situazione sl al contrario..tt le mie amke sn fan dei th..e io sn cm te la"moska bianca"....

Finley candidati in Best Italian Act agli EMA2008 di Liverpool

Clicca nel banner e vota i FINLEY!

image

SIMONA SARA MARTINA L'ALTRA SARA GIULIA VI VOGLIO TANTISSIMO BENE!!!!!!

Siete grandissimi...
image
e nn ti lascierò da sola ad affogare in tutte quelle tue paure e in quelle insicurezze che ti fanno male male male ed io nn voglio che tu possa dubitare che all'interno del mio cuore esista quella cosa che ci fà volare

image

image

w AVRIL

image

P_MSG P_EMAIL Top
bella_the mortal
view post Posted on 5/3/2008, 19:54Quote

Utente cancellato

......ho una cosa da dire: ognuno ha un gruppo preferito, e i propri gusti musicali...ma e' ovvio ke sentire dire certe cose nn fa piacere. I finley fanno canzoni...che riguardano la loro e la nostra eta'...esperienze che viviamo tutti...e sono anche fantastiche da ascoltare perche' in un secondo ti danno una ventata di energia..e mi hanno aiutata nei momenti in cui avevo bisogno di sfogarmi..nn penso ke i tokio hotel parlino di cose totalmente diverse...ankio conosco ragazze ke amano i tokio hotel..ma alla fine penso ke se ami un gruppo...nn te ne frega se l'altro fa skifo o meno...se la senti alla radio cambi stazione...se la senti cantare.. fai qualke altra cosa...anke a me ci sono gruppi ke nn piacciono...ma nn voglio sentirli disprezzare...io nn ho mai disprezzato i tokio hotel in nessun modo e mi piacerebbe ke nn lo facessero gli altri..ma cmq ognuno fa cio' ke vuole...

....nn voglio sentirli disprezzare e' riferito ai finley!

finleyna61
view post Posted on 9/7/2008, 22:20Quote

Utente cancellato

ciao raga volevo dirvi ke siete grandiosi stupendi e xsn mlt simpatike e divertenti...poi volevo kiedervi 1 altra ks:quali sn le date del tour in puglia?

view post Posted on 10/7/2008, 10:04Quote

FiNlEy 4EvEr

CITAZIONE (finleyna61 @ 9/7/2008, 23:20)
ciao raga volevo dirvi ke siete grandiosi stupendi e xsn mlt simpatike e divertenti...poi volevo kiedervi 1 altra ks:quali sn le date del tour in puglia?

ciao le date del tuor puoi trovarle sul loro my space www.myspace.com/finleymusic
Li verannò sempre aggiornate cmq dovresti presentarti prima di scrivere ;)

My Space

image

Pedro...
image

Ka...
image

Ste...
image

Dani...
image

CITAZIONE
FinleyAnna91

image

7 replies since 2/3/2008, 21:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: