capa~caprah | |
| Premessa: non sapevo dove metterlo quindi metto qua. Allora mi chiamo Ester (così potete offendermi con il nome), quindicenne vicentina e anti Finley. Sono diventata anti Finley da subito. da quando nel mio paese risuonava solo ed esclusivamente "diventerai una star". Come sempre, ero la mosca bianca. Quel motivetto mi faceva diventare idrofoba (cioè rabbiosa). Le cose con i singoli nuovi non sono migliorate, anzi il mio disprezzo assoluto cresceva di più. Era ineviitabile che io litigassi sempre con le mie amiche perchè mi volevano far ascoltar i finley mentre io preferivo ascoltare altro anche se non avevo un gruppo o cantante preferito. E li disprezzo per i loro testi "infantili" che credono tanto romantici o dolci. Vi dico che le mie migliori amiche sono fan dei Finley mentre io sono l'unica di una compagnia che è tokio fan. Ora se mi dite che è perchè sono tokio fan che odio i Finley vi sbagliate. I ti acca li conosco dal festivalbar e, siccome ero fuori dal mondo quando li ho sentiti cioè in montagna xD, io non sapevo assolutamente niente della guerra fan dei th contro fan finley. Odio comunque le fan dei Tokio. Precisamente quelle: -che scrivono ttt abbrviatoxkè fa figo -quelle che mettono 300 punti di domanda o punti o interrogativi (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o ????????????????????????????) -odio quelle che partono col dire "ma qnt figo è bill???????''''?????" -odio chi non sa le canzoni - odio quelle che ha 12 anni credono di sapere tutto della vita -odio pure quelle che dicono che sono punk o rock senza nemmeno sapere che vuol dire quella parola ovviamente il mio odio si estende ache per ogni tipologia di fan così. ora tornando ai finley, di lor come persone odio: -il fatto che si vogliono far credere punk o rock. -che disprezzano ogni cantante o band che possono avere come rivale parlandone male anche se magari(8vedi lost) gli aprivno i concerti. devo ammettere che dani e ka mi stanno simpatici come ragazzi. Detto questo sono pronta a rispondere ogni tipo d'accusa o di sentire quanto mi odiate. |
| | |