| a k sn dedicate e d ke parlano le canzoni:
Niente Da Perdere: dedicata alle persone che non hanno creduto in loro. [ALL]
Adrenalina: per adrenalina intendono quella che hanno accumilato durante i mesi d'assenza dai live, chiusi nel "cubo" della sala prove: parla della carica con cui salgono sul palco, della loro situazione cambiata rispetto a qualche mese fa.[ALL]
C'è Qualcosa che non va: parla del fatto che fanno molti concerti; spesso si trovano a pensare se quello che hanno fatto è giusto e non trovando alcuna risposta affermano che c'è qualcosa che non va. [KA]
Ad occhi chiusi: parla della fine di una storia d'amore...[KA]
Qui per voi: dedicata a tutte le persone che li sostengono.. i loro cari e i loro fans. [PEDRO]
Veleno: parla d'amore, una storia finita che lascia dentro amarezza e dolore perchè il ricordo dell'ex è spesso come un incubo.. quasi un veleno ke continua a scorrere dentro te..[STE]
Questo sono io: parla delle loro personalità divise in strofe. [ALL]
Domani: La lontananza non rompe un amore ma lo rafforza. [DANI]
Mai più: parla degli errori commessi in amore, del pentimento. [PEDRO]
Voglio: scritta da Ste parla del momento di successo che sta avendo e del supporto dei suoi amici e suoi cari. [STE]
Lies All Around Me: parla delle bugie che giornalmente girano.. come ad esempio nelle radio, tv ecc. perchè non bisogna crederci sempre. [PEDRO]
Satisfied: parla di come a volte un ragionamento umano si possa avvicinare a quello animale. [KA]
traduzioni *Sono Circondato Da Bugie*
Non fare delle promesse che poi non manterrai sono stato onesto, ora non ho più fede se non è vero che non serve a nulla dire la verità allora perchè continui a mentirmi?
uomo, come ti sentiresti se ti svegliassi nel sonno? hey uomo come vivresti se realizzassi che hai dormito per due anni? pensavo di poter contare su di te e adesso so che non è vero e che sono circondato dalla bugie presto ti faranno bruciare penso che sto cambiando punto di vista questa volta non crederò in te perchè sono circondato dalle bugie ma la più grande bugia per me sei tu
hai fatto degli errori e anche io ne ho fatti ma io sono stato l'unico a chiedere scusa sono in tempo per dirti che sono stanco non voglio parlare, per favore allontanati da me
uomo, come ti sentiresti se ti svegliassi nel sonno? hey uomo come vivresti se realizzassi che hai dormito per due anni? pensavo di poter contare su di te e adesso so che non è vero e che sono circondato dalla bugie presto ti faranno bruciare penso che sto cambiando punto di vista questa volta non crederò in te perchè sono circondato dalle bugie ma la più grande bugia per me sei tu
circondato dalle bugie
*Soddisfatto*
tutto va molto più veloce io ho messo i miei occhi su di lei lei è tutta su di me lei sta tentandomi (tentandomi) dovrei aver vergogna di me per giocare il suo gioco? io non posso fermare(non posso fermare) non posso fermare il mio istinto la colpa è mia tu bruci(tu bruci) tu mi bruci completamente io perdo il controllo io ti prometto, sono onesto io ti prometto, mi sto solo divertendo io ti prometto, ti chiamerò mi mancherai quando, quando sono soddisfatto l'uomo è l'unico animale che può controllare la sua vita usando la ragione sii prudente perché una bestia è sicuramente più sensibile, più razionale di me io non posso fermare(non posso fermare) non posso fermare il mio istinto la colpa è mia tu bruci(tu bruci) tu mi bruci completamente io perdo il controllo io ti prometto, sono onesto io ti prometto, mi sto solo divertendo io ti prometto, ti chiamerò mi mancherai quando, quando sono soddisfatto soddisfatto,soddisfatto soddisfatto, soddisfatto soddisfatto… io ti prometto, sono onesto io ti prometto, mi sto solo divertendo io ti prometto, ti chiamerò mi mancherai quando, quando sono soddisfatto
|